Informativa

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI (GDPR)

Ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dal Regolamento (UE) 2016/679, si informa che i dati personali, di seguito riportati:

  • dati identificativi, fiscali e contrattuali dei consorziati;
  • dati identificativi, fiscali e contrattuali dei fornitori;
  • dati identificativi, fiscali e contrattuali dei soggetti lavoranti per il Consorzio;
  • dati appartenenti a categorie particolari (art. 9) e/o relativi a condanne penali e reati (art. 10) degli interessati;
  • Dati di navigazione sul presente sito, ovvero informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.

verranno trattati dal Consorzio, attraverso strumenti elettronici e manuali nel rispetto del Regolamento Vigente.
Tale informativa è valida per il presente sito e non per eventuali pagine esterne collegate tramite link.

  1. Finalità del trattamento
  2. il conseguimento di finalità di natura istituzionale e pubblicistica e, comunque, connesse all’esercizio di pubblici poteri;
  3. gli adempimenti di natura precontrattuale, contrattuale, relativi alla fornitura del servizio;
  4. gli adempimenti di natura legale, contabile ed amministrativa;
  5. la pianificazione delle attività lavorative ed espletamento del servizio;
  6. la risposta alle richieste pervenute tramite il presente sito;
  7. l’acquisizione di informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.
  1. Natura del conferimento
  1. Modalità di trattamento
  1. Base giuridica del trattamento
  1. Luogo del trattamento
  1. Categorie di soggetti cui verranno comunicati i dati
  2. società e/o collaboratori per la gestione di servizi amministrativi di cui ci si avvalga per adempiere ai propri obblighi legali o contrattuali;
  3. altri soggetti (imprese, società, persone fisiche) che collaborano alla realizzazione del Servizio. Questi soggetti operano in qualità di Responsabili o Autorizzati opportunamente nominati e istruiti.
  4. chiunque sia legittimo destinatario di comunicazioni previste da norme di legge o regolamenti (quali, ad esempio, uffici ed Autorità Pubbliche);
  5. chiunque sia destinatario di comunicazioni necessarie in esecuzione degli obblighi derivanti dal Servizio.
  1. Conservazione dei dati
  1. Diritti dell’interessato
  2. Revocare il consenso in ogni momento. L’Utente può revocare il consenso al trattamento dei propri Dati Personali precedentemente espresso.
  3. Opporsi al trattamento dei propri Dati. L’Utente può opporsi al trattamento dei propri Dati quando esso avviene su una base giuridica diversa dal consenso.
  4. Accedere ai propri Dati. L’Utente ha diritto ad ottenere informazioni sui Dati trattati dal Titolare, su determinati aspetti del trattamento ed a ricevere una copia dei Dati trattati.
  5. Verificare e chiedere la rettificazione. L’Utente può verificare la correttezza dei propri Dati e richiederne l’aggiornamento o la correzione.
  6. Ottenere la limitazione del trattamento. Quando ricorrono determinate condizioni, l’Utente può richiedere la limitazione del trattamento dei propri Dati. In tal caso il Titolare non tratterà i Dati per alcun altro scopo se non la loro conservazione.
  7. Ottenere la cancellazione o rimozione dei propri Dati Personali. Quando ricorrono determinate condizioni, l’Utente può richiedere la cancellazione dei propri Dati da parte del Titolare.
  8. Ricevere i propri Dati o farli trasferire ad altro titolare. L’Utente ha diritto di ricevere i propri Dati in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico e, ove tecnicamente fattibile, di ottenerne il trasferimento senza ostacoli ad un altro titolare. Questa disposizione è applicabile quando i Dati sono trattati con strumenti automatizzati ed il trattamento è basato sul consenso dell’Utente, su un contratto di cui l’Utente è parte o su misure contrattuali ad esso connesse.
  9. Proporre reclamo. L’Utente può proporre un reclamo all’autorità di controllo della protezione dei dati personali competente o agire in sede giudiziale.
  1. Informazioni non contenute in questa policy
  1. Modifiche alla Data Protection policy
  2. Titolare del trattamento e Responsabile della Protezione dei Dati
    • 11.1 Titolare del Trattamento
    • 11.2 Responsabile della Protezione dei Dati
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[Informativa, in rev. 0 del 25/05/2018, resa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati]

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