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N. Pubblicazione Oggetto N. Atto Data inizio pubblicazione Data fine pubblicazione
Numero: 2020/20874
Oggetto:
Determina di liquidazione e pagamento fattura nr. 242 del 10/10/2020 di €. 11.366,74, IVA compresa, alla ditta Metalmeccanica Renda S.r.l., per l’esecuzione di interventi di riparazione sulle condotte adduttrici e distributrici dell’area irrigua 2 – Trinità, mediante la fornitura di pezzi speciali in acciaio, materiali e tubazioni, nonché dell’apporto di personale specializzato (Saldatorì e operai qualificati). già affidata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs nr. 50 del 18 aprile 2016 – Smart CIG: Z352E5CFA1.
291 Data inizio pubblicazione: 25/11/2020 Data fine pubblicazione: 27/11/2020
Numero: 2020/20875
Oggetto:
Determina di liquidazione e pagamento fattura nr. 2696/E del 13/10/2020 di €. 2.677,90, IVA compresa, alla ditta I.M.C. SRL, per l’esecuzione di una fornitura di grigliato in acciaio zincato calpestabile, maglia 25×76, foglio pedana 1,00×6,ü0 e pannelli metallici coibentati, dim 1,00 x 4,50, per copertura Vano della Stazione di rilancio Sammaritana 1, in Mazara del Vallo. Smart CIG: Z952E8B830.
290 Data inizio pubblicazione: 25/11/2020 Data fine pubblicazione: 27/11/2020
Numero: 2020/20876
Oggetto:
Rimborso spese legali in favore del dipendente Gancitano Andrea ai sensi dell’art. 87 del CCNL
289 Data inizio pubblicazione: 25/11/2020 Data fine pubblicazione: 27/11/2020
Numero: 2020/20877
Oggetto:
Perizia dei “Lavori di manutenzione straordinaria degli interventi di adeguamento alle norme vigenti e messa in sicurezza dei caselli irrigui e sedi consortili, nell’ambito dell’efficientamento del servizio degli impianti irrigui. – “Lavori edili di adeguamento al D.Lgs 81/2008, delle sedi e dei caselli irrigui”. a favore della ditta Pro.a.co. S.r.l. con sede legale in C.da Cornicaro, nr. 101/A – Comiso (RG), P. I.V.A. 01505130888; Determina di impegno, liquidazione e pagamento della fattura n. 28 del 11/11/2020 alla ditta Pro.a.co. S.r.l.. Codice CUP: B13G117000090002 Codice CIG: : 78l81941CA
288 Data inizio pubblicazione: 25/11/2020 Data fine pubblicazione: 27/11/2020
Numero: 2020/20878
Oggetto:
Provvedimenti per il personale consortile: – nulla osta al trasferimento presso l’Assessorato dell’Agricoltura dello Sviluppo Rurale e della pesca Mediterranea Dipartimento dello Sviluppo Rurale e territoriale – Servizio 14° e Servizio 3° del dipendente rag. Antonio Giglio
287 Data inizio pubblicazione: 25/11/2020 Data fine pubblicazione: 27/11/2020
Numero: 2020/20879
Oggetto:
Determina a contrarre per affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di trasferimento dati al nuovo sito istituzionale – Smart CIG ZF62F58C6E
286 Data inizio pubblicazione: 25/11/2020 Data fine pubblicazione: 27/11/2020
Numero: 2020/20880
Oggetto:
Affidamento incarico servizio di verifica e controllo della fatturazione delle utenze elettriche – Nomina responsabile del procedimento.
285 Data inizio pubblicazione: 25/11/2020 Data fine pubblicazione: 27/11/2020
Numero: 2020/19302
Oggetto:
Variazione Bilancio Preventivo Pluriennale 2020/2022
37 Data inizio pubblicazione: 25/11/2020 Data fine pubblicazione: 27/11/2020
Numero: 2020/19303
Oggetto:
Lavori di Completamento sistemazione idraulica del tratto terminale e della foce del fiume Delia 2° stralcio – richiesta parere pro verltate avv. Vito Candia
36 Data inizio pubblicazione: 25/11/2020 Data fine pubblicazione: 27/11/2020
Numero: 2020/19304
Oggetto:
Servizio di Tesoreria Consortile – rinnovo anticipazione di Tesoreria per l’eserzizio finanziario 2021
35 Data inizio pubblicazione: 25/11/2020 Data fine pubblicazione: 27/11/2020
Numero: 2020/19305
Oggetto:
P.O.V. Copertura posti vacanti di Dirigente dell’Area Amministrativa e Dirigente dell’Area Agraria – Nomina commissione di valutazione.
34 Data inizio pubblicazione: 24/11/2020 Data fine pubblicazione: 26/11/2020
Numero: 2020/19306
Oggetto:
Rinvio termini presentazione domanda esclusivamente perla copertura posti vacanti di Dirigente dell’Area Amministrativa – Delibera n° 31 del 10/11/2020 avente ad oggetto “P.O.V Copertura posti vacanti di Dirigente dell’Area Amministrativa e Dirigente dell’Area Agraria – Determinazioni”
33 Data inizio pubblicazione: 20/11/2020 Data fine pubblicazione: 24/11/2020
Numero: 2020/19307
Oggetto:
Delibera033_Avviso per copertura posto a Dirigente Amministrativo
33_A Data inizio pubblicazione: 20/11/2020 Data fine pubblicazione: 24/11/2020
Numero: 2020/20881
Oggetto:
Determina di liquidazione e pagamento fatture nn. 55/P del 17/08/2020 e 56/P del 24/08/2020 della ditta Officina meccanica Di Gregorio Vincenzo – Mazara del Vallo per fornitura e montaggio di un motore usato, di un radiatore completo e di altri pezzi meccanici per l’autocarro consortile Iveco 180.24 targato EH912AC – Campagna Irrigua 2020 – Smart CIG ZAB2D37E7A del 05/08/2020.
284 Data inizio pubblicazione: 18/11/2020 Data fine pubblicazione: 20/11/2020
Numero: 2020/20882
Oggetto:
Liquidazione e pagamento polizza RCA a libro matricola per gli automezzi, autocarri e veicoli agricoli consortili, emessa da Generali Assicurazioni – Agenzia principale di Trapani – Agente Giuseppe Ala.
283 Data inizio pubblicazione: 18/11/2020 Data fine pubblicazione: 20/11/2020
Numero: 2020/19308
Oggetto:
Utilizzazione del personale operaio stagionale (LL.RR.04/2006 e 14/2010).
32 Data inizio pubblicazione: 13/11/2020 Data fine pubblicazione: 17/11/2020
Numero: 2020/19309
Oggetto:
P.O.V. Copertura posti vacanti di Dirigente dell’Area Amministrativa e Dirigente dell’Area Agraria – Determinazione
31 Data inizio pubblicazione: 11/11/2020 Data fine pubblicazione: 13/11/2020
Numero: 2020/19310
Oggetto:
Delibera031_Avviso per copertura posto a Dirigente Amministrativo
31_A Data inizio pubblicazione: 11/11/2020 Data fine pubblicazione: 13/11/2020
Numero: 2020/19311
Oggetto:
Delibera031_Avviso per copertura posto a Dirigente Agrario
31_A Data inizio pubblicazione: 11/11/2020 Data fine pubblicazione: 13/11/2020
Numero: 2020/20883
Oggetto:
Bilancio preventivo 2020-2021 – Storno
282 Data inizio pubblicazione: 05/11/2020 Data fine pubblicazione: 09/11/2020
Numero: 2020/20884
Oggetto:
Determina a contrarre per affidamento del servizio di assicurazione RCA per gli automezzi, autocarri e veicoli agricoli consortili – ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016. Smart CIG Z732EAB6AC del 08/10/2020 – Accettazione preventivo prodotto dalla Compagnia Generali Assicurazioni – Agenzia principale di Trapani – Agente Giuseppe Ala e conseguente impegno di spesa
281 Data inizio pubblicazione: 05/11/2020 Data fine pubblicazione: 09/11/2020
Numero: 2020/20885
Oggetto:
P.O.V. Copertura posti vacanti di Dirigente dell’Area Amministrativa e Dirigente dell’Area Agraria – nomina RUP
280 Data inizio pubblicazione: 05/11/2020 Data fine pubblicazione: 09/11/2020
Numero: 2020/20886
Oggetto:
Determina a contrarre e affidamento diretto alla ditta Silvano Antincendio di Clausi Maria Assunta & C. s.a.s., ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera al, del D.Lgs nr. 50 dei 18 aprile 2016, per l’esecuzione di una fornitura di pacchi reintegro delle cassette mediche ai sensi del D.Lgs 81/2008 art 45 – all. 1 e 2. Smart CIG: Z922F05F56
279 Data inizio pubblicazione: 05/11/2020 Data fine pubblicazione: 09/11/2020
Numero: 2020/20887
Oggetto:
Impegno, liquidazione e pagamento per attività professionale di cui alla delibera 11/2018
278 Data inizio pubblicazione: 29/10/2020 Data fine pubblicazione: 02/11/2020
Numero: 2020/20888
Oggetto:
Determina a contrarre e affidamento diretto alla ditta Maltese Maurizio, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs nr. 50 del 18 aprile 2016, perla fomitura di materiali, ricambi e accessori vari per l’esecuzione di interventi di manutenzione. Smart CIG: Z672E80FE5
277 Data inizio pubblicazione: 29/10/2020 Data fine pubblicazione: 02/11/2020
Numero: 2020/20889
Oggetto:
Determina di liquidazione e pagamento fattura n. 15/E del 28/08/2020 di €. 4.500,00, IVA esente, alla ditta Titone Pietro, per la fomitura in opera, revisione e ristrutturazione di impianto di video sorveglianza ed antintrusione – Stazione di pompaggio Trinità, già affidato ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs nr. 50 del 18 aprile 2016. CUP: B11E13000180002. Smart CIG: ZD922B55AB;
276 Data inizio pubblicazione: 29/10/2020 Data fine pubblicazione: 02/11/2020
Numero: 2020/20890
Oggetto:
Determina di liquidazione e pagamento fattura n. 114 del 09/10/2020 di €. 11.559,50, IVA compresa, alla ditta I.M.D SRL S Unipersonale, per la fornitura in opera di tubazioni in acciaio realizzate con lamiera calandrata saldata, occorrenti perla manutenzione e riparazione della condotta adduttrice Rubino del DN. 1170 “C1” A-I 1 e condotta DN 700 A.I. 3, alla ditta I.M.D SRLS Unipersonale – Manutenzione alle OO.PP. di Bonifica. Smart CIG: Z882E5D555 dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs nr. 50 del 18 aprile 2016. Smart CIG: ZCD2D9C8BF
275 Data inizio pubblicazione: 29/10/2020 Data fine pubblicazione: 02/11/2020
Numero: 2020/20891
Oggetto:
Determina di liquidazione e pagamento della fattura n. 541 di €. 768,30 compreso I.V.A., a favore della ditta Triolo Vincenzo di Triolo Erasmo & C, S.n.c., per la fomitura di materiale e utensili vari, nell’ambito degli interventi di riparazione degli impianti consortili – A.I. 2 Trinità, in Mazara del Vallo, già affidata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs nr. 50 del 18 aprile 2016. Smart CIG: Z682E81802
274 Data inizio pubblicazione: 29/10/2020 Data fine pubblicazione: 02/11/2020
Numero: 2020/20892
Oggetto:
Determina di liquidazione e pagamento della fattura n. 287A01 di €. 3.524,21, favore della ditta l’Armanavi di Misuraca Vincenzo & C, per la femitura di materiale vario occorrente per la manutenzione, già affidata ai sensi dell’art. 36, comma 2 , lettera a), del D.Lgs n. 50 del 13 aprile 2016. Smart CIG: Z2B2E8B421
273 Data inizio pubblicazione: 29/10/2020 Data fine pubblicazione: 02/11/2020
Numero: 2020/20893
Oggetto:
Determina di liquidazione e pagamento della fattura emessa dalla ditta Tumbiolo Marco Maurizio, con sede nella via Pirenei 33 – 91026 a Mazara del Vallo, P.l.V.A. 023014900815, a seguito di affido diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii., per l’esecuzione degli interventi di sostituzione e messa in opera dei dispositivi che consentono l’accesso ai luoghi, alla luce naturale e il ricambio dell’aria, in ottemperanza alle disposizioni in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D.L.gs 81/2008 Nell’ambito dei lavori inerenti la “Perizie dei Lavori di manutenzione straordinaria degli interventi di adeguamento alle norme vigenti e messa in sicurezza dei caselli irrigui e sedi consortili, nell’ambito dell’efficientamento del servizio degli impianti irrigui.” Importo €. 250.000,00″. CUP B13G17000090002 – Smart Cig. ZD72B4E1F0 –
272 Data inizio pubblicazione: 29/10/2020 Data fine pubblicazione: 02/11/2020